L’obiettivo di questa pubblicazione, che ha carattere puramente informativo, è quello di aiutare la popolazione esposta a molteplici rischi ambientali ad adottare un corretto stile di vita e ad acquisire maggiore consapevolezza sul ruolo fondamentale che l’alimentazione svolge sin dalla nascita per mantenerci in longevità senza patologie. Tutte le raccomandazioni delle più prestigiose società scientifiche mondiali concordano come uno stile di vita sano ed attivo possa ridurre drasticamente  l’incidenza di quelle patologie che oggi rappresentano le prime due cause di morte nei paesi occidentali: le malattie cardiovascolari e oncologiche.

L’opuscolo non contiene diete e/o programmi miracolosi, ma è un riportare informazioni semplici e consigli per aiutarci a liberare e prevenire il danno cellulare da inquinanti ambientali, come i metalli pesanti adottando semplici consigli in riferimento a linee guida nazionali e internazionali sulla nutrizione e attività fisica.

L’integrazione proposta è in stretto accordo con le conoscenze correnti al momento della pubblicazione e che in calce troverete riferimenti bibliografici. Tale suggerimento non esonera il singolo a controllare attentamente la composizione degli integratori e riportare tale informazione al suo medico di fiducia prima dell’assunzione, per eventuali intolleranze o allergie.

Pur garantendo la massima attenzione a quanto indicato si declina ogni responsabilità od omissioni per quanti adottano tale stile di vita e programma senza consulto specialistico.

 

PER AVERLO: SCRIVICI SU info@ddclinicfoundation.it

 

Link AMAZON

https://www.amazon.it/Nutri-amo-ci-ANDREA-DEL-BUONO/dp/8894137872/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1540547203&sr=8-1&keywords=nutriamoci+del+buono